Collaboratore stagionale per eventi in struttura di lusso

Collaboratore stagionale per eventi in struttura di lusso

 

Collaboratore stagionale per coordinare e gestire clienti ed eventi in una struttura di lusso in costiera amalfitana per soli stranieri vip.
Il candidato deve avere una maturità e una capacita di gestione già consolidata, deve essere capace di coordinare i servizi e indirizzare il personale al corretto lavoro relativo alle rispettive mansioni.
Il manager della proprietà affiderà mansioni di responsabilità ma ne supervisionerà costantemente l’andamento e rendimento.
Il candidato deve avere una buona e rapida capacità di apprendimento, una precisione e professionalità impeccabile e una buona propensione al lavoro di squadra.
Al termine della stagione verrà rilasciato un attestato di collaborazione indicando le capacità emerse e qualità dimostrate dal candidato.

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.