Nata a Foligno (PG) nel 1982, consegue la Laurea Specialista in Progettazione delle Scenografie, degli Allestimenti e delle Architetture d’Interno presso la Facoltà di Architettura de “La Sapienza” di Roma.
Dopo aver maturato esperienze di progettazione e allestimento in occasione dell’edizione AltaromAltamoda 2008 e della collaborazione con l’ufficio progettazione allestimento e grafica dell’Istituto nazionale del Commercio Estero (Ideazione e progettazione di allestimenti fieristici per l’Italia all’estero), si specializza prima in “Temporary Space & Exhibition Design” al Polidesign Milano e poi in "Cura dell'arte contemporanea"; a La Sapienza di Roma.
Negli anni ha curato e realizzato sia a livello teorico che progettuale numerose mostre di arte contemporanea e sul costume storico-teatrale-cinematografico per gallerie e enti pubblici.
La natura eclettica del suo lavoro la porta a confrontarsi con diverse discipline e a ricercare, sperimentare e incoraggiare le contaminazioni tra diversi settori artistici-scientifici.
Fino al sisma del 2016 si è occupata della gestione e direzione del Museo Civico e Diocesano "La Castellina" di Norcia, attualmente è una curatrice indipendente e ricopre la carica di direttrice artistica presso la Galleria ADD-art di Spoleto.