Venezia: dall’antico al moderno Fondaco dei Tedeschi

Venezia: dall’antico al moderno Fondaco dei Tedeschi

A Venezia il 30 Settembre alla galleria dell’antico Fondaco dei Tedeschi inizierà l’allestimento di 65 boutique e di sei saloni monarca.

Evento coordinato dal gruppo asiatico “DFS” che darà la possibilità di far lavorare 500 persone tra cui molti giovani, i quali, in questi mesi hanno frequentato scuole di lusso per imparare come nasce una scarpa, un gioiello, una borsa.

Si partirà dal piano terra della galleria dove una grande scala mobile porta al piano dedicato esclusivamente alle donne con varie sale tra cui quella per i clienti esclusivi a cui i Personal shopper mostreranno le nuove collezioni.

Al secondo piano ci sarà la moda uomo e orologeria svizzera e al terzo piano uno spazio eventi dove si terranno mostre, presentazioni libri, incontri e sfilate.

L’intendo di allestire la galleria – dice Meneghesso vicedirettore di DFS – è quello di trasformare Venezia in una meravigliosa città di lusso. E chi entrerà, lo farà non solo per comprare borse o gioielli ma per portare con sé un pezzo di Venezia.

Fonte foto: veneziadavivere.com

#accademiadeglieventi #corsopersonalshopper #corsoconsulentediimmagine

Diventa professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.