Un bouquet originale con i fiori di carta
Impazza una nuova moda nel wedding, quella del bouquet di carta. Un’idea originale per fare in modo che nel giorno più importante della vita il bouquet duri per sempre.
I bouquet di carta sono briosi e molto colorati, perfetti per chi vuole celebrare il proprio matrimonio in modo innovativo e originale. A primo impatto, si può pensare che un bouquet creato con la carta sia fragile, al contrario si presta a moltissimi utilizzi e ha una grande resistenza. Esistono diversi tipi di carta con cui si possono realizzare fantastiche creazioni: crespa, cartoncino, pagine di vecchi libri, spartiti di musica con cui potersi sbizzarrire e creare diverse tipologie di fiori.
Youtube impazza di tutorial con cui potersi divertire a creare di tutto: splendidi origami, rose, margherite e quant’altro, di stilizzato e non. Infine si può adornare e rifinire il tutto con pizzi, merletti, confetti e bottoni colorati di tutte le specie e fatture. Un vero spasso di originalità e di puro divertimento, provare per credere!
#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp
Fonte foto: trilliegingilli.com