Nuovo appuntamento con la moda romana: tra innovazione e tradizione

Nuovo appuntamento con la moda romana: tra innovazione e tradizione

Roma è pronta ad ospitare una nuova edizione di AltaRoma Altamoda, dall’8 al 12 Luglio.

Stiamo parlando della fashion week capitolina, un appuntamento che si tiene regolarmente due volte l’anno con scadenza a gennaio e a luglio. Questo importante evento da un lato punta alla celebrazione degli stilisti già affermati, dall’altro rappresenta una possibilità per i giovani talenti di emergere attraverso le sezioni Innovation Hub e In Town. Lo scopo principale di questa grande manifestazione è quello di valorizzare le tradizioni, il lavoro sartoriale, l’artigianato e soprattutto il Made in Italy.

Nell’edizione di gennaio 2016 la kermesse ha ospitato numerose personalità internazionali tra stampa e buyer che hanno premiato con il loro interesse l’altissima qualità delle collezioni presentate. Sulle passerelle si sono alternati i lavori di grandi sarti con le collezioni delle nuove leve dell’alta moda. L’obiettivo di questa nuova edizione estiva è di stupire grazie anche ai numerosi eventi collaterali in programma: mostre, presentazioni e altro, eventi che renderanno il tutto unico e inimitabile.

Fonte foto: roma.corriere.it

#accademiadeglieventi #corsovisualmerchandiser ‪#‎tendenzemoda‬ ‪#‎imparasaperfare‬ #‎corsoconsulentediimmagine‬

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.