Calzino con sandalo? Non più orrore ma un must nelle sfilate milanesi

Calzino con sandalo? Non più orrore ma un must nelle sfilate milanesi

Avete letto bene il calzino con sandalo è oggi di tendenza!

L’abbinamento fino a poco tempo fa considerato un vero orrore o una brutta abitudine dei turisti tedeschi torna, o per meglio dire, diventa per la prima volta di moda.

Nelle recenti sfilate della Milano Fashion Week sandali, ciabatte, infradito e pantoufle sono stati abbinati con calzini, gambaletti e pedalini preferibilmente bianchi! E non è finita qui… Gucci propone la sovrapposizione di calzini e collant in un elegante pizzo traforato, a completare la bizzarra tendenza troviamo tra le proposte anche calzini tapestry o in filo di Scozia con cavigliera-rosario ricamata per i nuovi sandali meduse. E se pensate che sia solo un caso isolato, vi sbagliate di grosso… il calzino diventa protagonista nelle sfilate di tanti altri celebri marchi della moda nazionale ed internazionale: da Prada a Versace a MSGM. L’estate 2016 sarà ricordata come la stagione del grande ritorno del calzino con il sandalo, un revival probabilmente poco apprezzato ma sicuramente adatto al tempo sempre più imprevedibile e instabile a qualsiasi latitudine.

Fonte foto: marinedabdon.com

#accademiadeglieventi #corsovisualmerchandiser #imparasaperfare

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per VISUAL MERCHANDISER  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.