Un corteo nuziale senza precedenti: Antonello e Mariafrancesca sul The Floating Piers

Un corteo nuziale senza precedenti: Antonello e Mariafrancesca sul The Floating Piers

L’opera d’arte galleggiante The Floating Piers di Christo Vladimirov Yavachev sta catalizzando l’attenzione di turisti italiani e stranieri per la sua unicità; ed è proprio la sua unicità che ha entusiasmato e convinto Antonello e Mariafrancesca a celebrare il loro amore sul Lago d’Iseo.

Lui, in abito rigorosamente scuro, e lei, in abito sartoriale bianco con tocchi di nero, hanno cambiato gli schemi del matrimonio classico ma, allo stesso tempo, hanno saputo suggellare il giorno più bello della loro vita con accurata raffinatezza.

Il viaggio del sì è iniziato con parenti ed amici sul binario della linea ferroviaria in direzione Sulzano per poi proseguire sulla maestosa passerella appena inaugurata. La reazione di quanti hanno assistito contemporaneamente ad un evento culturale mondiale e ad un corteo nuziale organizzato nei minimi dettagli è stata di stupore e meraviglia.

All’arrivo sull’isola Antonello e Mariafrancesca si sono uniti in matrimonio, con rito civile, nella suggestiva terrazza di Castello Oldofredi, allietati dal toccante suono dell’arpa. A seguire, nel giardino con ulivi e vista lago, gli invitati hanno apprezzato la cena a buffet, la torta nuziale e lo sweet table preparati da un maestro indiscusso della pasticceria italiana, Iginio Massari.

Questa esperienza così inusuale si è conclusa attraversando nuovamente The Floating Piers tutti insieme per concludere un matrimonio tra i più singolari di questi anni.

Fonte immagine: ilgiorno team collaboration.it

#accademiadeglieventi #corsoweddingplanner #corsoemwp #imparasaperfare


Diventa professionista partecipando ai nostri corsi per WEDDING PLANNER  

.button-{
background-color: #1e73be;
border-color: #1e73be }

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.