Gloria sceglie la professionalità e la passione
La storia di Gloria D. in Accademia degli Eventi è iniziata a gennaio del 2017 ed è continuata per l’intero anno. Gloria, infatti, ha scelto di partecipare prima di tutto al ‘Wedding planning, tecnica fondamentale’, il corso storico che Tiziana Luciòli (proprietaria dell’Accademia) ha creato per prima in Italia nel 2001 (ai tempi con il marchio “La Fenice Eventi”) e che da allora è stato continuamente implementato, aggiornato e che ha visto la partecipazione di centinaia di allievi, molti dei quali oggi sono imprenditori di successo nel settore del wedding planning.
Successivamente al corso base, Gloria ha scelto di partecipare anche al corso ‘Wedding planning, laboratorio pratico avanzato’ grazie al quale ha imparato come gestire la richiesta di una coppia di clienti, dal primo contatto alla presentazione del progetto e preventivo, passando per le site inspection ed i contatti con i fornitori.
A Gloria chiediamo quali sono le sue ambizioni professionali e cosa l’ha spinta a scegliere un corso di Accademia degli Eventi. “Mi sarebbe piaciuto molto lavorare nel settore degli eventi ma prima ho voluto approfondire tutti gli aspetti teorici e pratici. Dopo aver partecipato all’Open Day ho deciso che eravate la scuola giusta per me: professionali e innamorati del vostro lavoro.”
Ed ecco che ha avuto inizio il percorso di formazione per Gloria che così lo commenta: “La parte relativa ai fiori è stata semplicemente fantastica così come tutte le site inspection del modulo avanzato. Comunque interessante ed importante, è stata anche la parte teorica del corso base”.