All’Aeroporto di Fiumicino assistenza gratuita per i malati oncologici

All’Aeroporto di Fiumicino assistenza gratuita per i malati oncologici

All’Aeroporto di Fiumicino di Roma è stato attivato un servizio gratuito di assistenza per gli ammalati oncologici in arrivo e in partenza.

Un’iniziativa, tra le prime nel suo genere, che vanta la collaborazione tra ADR Assistance, società deputata alla cura dei passeggeri a ridotta mobilità e famosi ospedali della Capitale tra cui la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli, gli IFO Regina Elena e San Gallicano, il Policlinico universitari Campus Bio-Medico, il Sant’Andrea e l’Ospedale Sant’Eugenio.

Si tratta di un servizio completo e gratuito che prevede due tipologie di prestazioni. La prima, volta ad offrire cure mediche servite direttamente dal Pronto Soccorso di Aeroporti di Roma, l’altra riguarda il controllo dei parametri generali di salute nelle sale di accoglienza di ADR Assistance situate in aerostazione.

Inoltre, la società aeroportuale ha stretto un importante accordo con la principale realtà no profit italiana per le attività di assistenza domiciliare ai malati di tumore l’ANT Italia ONLUS,  avviando un progetto formativo per 300 operatori di ADR Assistance che consentirà agli addetti di offrire un servizio adeguato alle delicate esigenze psicofisiche di questi particolari passeggeri.

Con questa nuova iniziativa Aeroporti di Roma conferma il suo impegno nell’offrire quanti più servizi utili a tutti i passeggeri in transito nello scalo di Roma qualsiasi sia il motivo che li porti a viaggiare.

Fonte foto: travelblog.it

#accademiadeglieventi #corsomanagementassociazioni #imparasaperfare

Diventa professionista partecipando al nostro corso MANAGEMENT DELLE ASSOCIAZIONI  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.