Il costume che crea scandalo!

Il costume che crea scandalo!

La stagione dei costumi da bagno è nel suo pieno e alla Week Miami Swim è stato presentato il primo costume intero monospalla da donna. La particolarità di questo costume lanciato dal brand Lee + Lani sta nel lasciare completamente scoperto e a vista il seno destro.

Molti sostengono che si tratti del primo costume “desexualizing” con un inguine super sgambato ma con una vestibilità che può essere, appunto, unisex. Probabilmente il marchio di lusso ha pensato bene di uniformarsi alle linee di abbigliamento unisex degli altri brand influenti del mondo della moda come Zara e H&M.

La spallina mancante modifica inevitabilmente l’immagine storica del costume più casto di tutti, quello intero e in quanto a scabrosità se la batte con il bikini.

Bisognerà stare a guardare quante donne coraggiose accoglieranno la sfida e sfoggeranno in spiaggia questo nuovo capo rivoluzionario senza inibizione. La stessa modella che ha indossato il costume durante la sfilata ha coperto il seno privo si spallina con la mano. Si tratterà quindi solo di una provocazione o questo nuovo trend farà successo?

Fonte foto: marieclaire.it

#accademiadeglieventi #imparasaperfare #corsoconsulenteimmagine #corsopersonalshopper

Diventa un professionista partecipando al nostro corso per CONSULENTE DI IMMAGINE  

Iscritto al Registro Formatori Professionisti con il numero 333 Attestato di Qualità - Ministero dello Sviluppo Economico (art. 7, Legge 4/2013). Nata a Roma nel 1970. Esperienza ventennale maturata nell'organizzazione degli eventi e nella gestione di impresa. Laurea in Psicologia presso l’Università Statale di San Pietroburgo. Ha conseguito un Master in Ufficio Stampa e Media relations e uno in Management della formazione. Dal 2005 è iscritta all’Ordine Nazionale dei Giornalisti. Dal 2013 è iscritta all'Albo dei Manager di rete. Dal 2001 crea Accademia degli Eventi.

I commenti sono chiusi.