Una passione condivisa da sempre
Prima di decidere di intraprendere la carriera del wedding planner, a Paola e Laura era capitato di aiutare amiche e parenti nell’organizzazione del loro giorno più bello, ricevendo sempre tanti complimenti. Ci raccontano, poi, che un giorno, durante un pranzo di nozze decorato da loro, i consensi sono stati così incontenibili da trovarsi letteralmente spinte a fare di quella loro naturale inclinazione una vera e propria professione.
“Grazie ai corsi di Accademia degli Eventi, a Tiziana Lucioli che li organizza e dirige e a tutti gli insegnanti che sono tra i migliori professionisti, ciascuno nel proprio campo, abbiamo ricevuto la preparazione utile a dare un assetto professionale alla nostra attività, affascinante quanto complessa. Molto utili sono stati anche i materiali didattici ed il Kit modulistica ricevuti a fine corso.”
La Cojas Eventi di Paola e Laura, ha uno stile sobrio che sta riscuotendo sempre maggiore successo. “Diamo il meglio di noi quando il cliente ci chiede di curare l’intero progetto: partecipazioni, bomboniere, libretti messa, tags, eventuali paralumi, decorazioni in chiesa e alla location; riusciamo a dare, così, un’unica immagine coordinata creata appositamente per quel determinato evento, personalizzato fin nei minimi particolari.”