Fernandes Suellen
Docente in wedding planning & destination wedding planning
Italo-brasiliana residente in Italia da oltre 20 anni, ama viaggiare per il mondo e conoscere culture diverse che permettono di vedere mille sfumature di vita diverse e di apprezzarle ognuna; Suellen ha portato questa visione nel suo lavoro come destination wedding planner dal 2013.
Diplomata in International Hotel Management e Destination Wedding planner & Event Management, ama anche progettare, organizzare e realizzare sogni.
La prima wedding planner brasiliana certificata FAC e accreditata nell'iscrizione professionale di Wedding planners con il sigillo n° 7 in tutta Italia dal 2016 è anche celebrante di matrimoni simbolici e civile in lingua italiana e portoghese.
Dal 2013 i suoi lavori sono stati pubblicati su diverse riviste e blog del settore wedding in Italia, Brasile e Usa: White sposa, Marieé Weddings, Soutthern Bride Wedding, Constance Zanh, il cucchiaino di Manoeala Cesar, Sposimagazine, sono solo alcuni dei nomi rinomati.
Speaker e decente nel settore wedding per corsi sul destination wedding in Brasile dal 2018, nel 2020 è stata premiata come miglior destination wedding planner regionale nel Veneto, dagli Italian Wedding Awards, un premio che onora l'eccellenza e la professionalità nel settore del wedding italiano.