Nuove opportunità di stage in collaborazione con Wedding Le Marche
Una nuova e interessante occasione di sperimentare quanto appreso nei corsi è offerta per il nuovo anno a tutti i partecipanti al corso WEDDING PLANNING FOR FOREIGN COUPLES che si terrà a Roma il 9 e 10 gennaio.
Accademia degli Eventi, in collaborazione con Wedding Le Marche di Paola Orazi, offre a tutti i partecipanti al corso di gennaio un periodo di stage coerente con quanto appreso in aula.
Lo stage formativo si tiene nel periodo immediatamente successivo al corso svolto in aula. Durante lo stage si sperimenteranno le dinamiche professionali dell’attività oggetto del corso: dalle ricerche di mercato alla creazione di pacchetti wedding sul proprio territorio, alla progettazione, al lavoro in team, al contatto e selezione dei fornitori. La partecipazione in stage può prevedere anche la partecipazione all’organizzazione di eventi nozze gestiti dall’azienda tutor Wedding Le Marche. Si vivrà una reale esperienza professionale e non esclusivamente formativa e laboratoriale. L’azienda Tutor, professionista del settore, vi guiderà in questo percorso, perché possiate acquisire gli strumenti necessari per accostarvi alla professione.
Tutti i dettagli dell’iniziativa sono pubblicati online direttamente nella corso. Clicca qui…